Come fare ad essere nella prima pagina di Google

Come fare ad essere nella prima pagina di Google?

IL METODO DI LAVORO
CI PENSO IO!

Web Designer & SEO Specialist Varese

Ti chiederai come sia possibile che una ragazza di Varese possa riuscire a scalare le vette di un motore di ricerca come Google. In realtà è davvero molto semplice! Esistono tantissimi strumenti che ti aiutano a calcolare i risultati di ricerca del tuo sito web. Certo, dirlo è una cosa e farlo è sempre un’altra.

Ovviamente non tutti sono pratici di questi strumenti, sia perché non li conoscono o sia perché anche utilizzandoli non li saprebbero leggere.

Non mi aspetto che mi crediate ad occhi chiusi ma la vera prova che posso darvi dei miei risultati è proprio questa pagina web.

Di certo, per trovarla, avete digitato una frase simile a questa: Come fare ad essere nella prima pagina di Google? Ed eccovi qui, ed eccoci qui.

Si

Si, affidatevi ad un professionista per ottenere i risultati a cui puntate per il vostro business.

Si, ci vorrà del tempo per ottenere risultati ma, una volta ottenuti, grazie a questi potrete puntare ancora più in alto.

No

Non pensiate di fare da soli perché, ve lo assicuro, sarebbe solo una perdita di tempo. Non basta scrivere ovunque sul proprio sito la stessa frase 100 volte per esser trovata dai motori di ricerca e, soprattutto, per far si che il vostro sito sia visibile in prima pagina.

No, non chiedete al cugino che fa l’idraulico ma “Insomma, ci sa mettere mano”. È il vostro business, la vostra attività, la vostra vita: fate la scelta giusta!

METODO DI LAVORO

Come fare ad essere nella prima pagina di Google

Quando lavoro per te, lavoro solo per te: la valutazione tempistica sarà realizzata al momento della tua richiesta, mentre la data di inizio del lavoro verrà concordata sul contratto. Per raggiungere il miglior risultato potrò lavorare, se lo vorrai, direttamente dai tuoi uffici.

Come fare ad essere nella prima pagina di Google
Come fare ad essere nella prima pagina di Google
Colloquio conoscitivo

Per collaborare bene insieme non ci vogliono solo competenza e rispetto reciproco ma bisogna anche piacersi.

GRATUITO

Tempistiche

Parlare è una cosa, dimostrare le proprie competenze è un’altra. In questa fase lavorerò per te gratuitamente. Valuterò le tempistiche di progetto consegnandoti lo studio dei risultati del tuo sito web.

GRATUITA

Contratto

Solo dopo aver preso visione della presentazione grafica dei risultati del tuo sito web ed aver capito il valore del mio lavoro procederemo con la firma del contratto.

Sviluppo

Lavorando esclusivamente per te, nei termini di contratto e tempo pattuiti, ottimizzerò la ricerca del tuo sito web su Google.

Dicono di me

Web Designer & SEO Specialist Varese

Ottima professionista, competente, scrupolosa e creativa!
Manuela Giago
Brava e seria, una professionista! Velocità e qualità, sono già due i siti per cui mi sono affidato a lei, consigliatissima!
Marco Ortonovi
Due volte cliente, due volte soddisfatta. Un pozzo di idee e creatività, il risultato finale è stato in entrambi i casi oltre l’aspettativa. Sempre chiara, pronta a soddisfare e dar forma ai vostri progetti e desideri! Nota di merito per la disponibilità nel seguirmi e aiutarmi anche a lavoro terminato!
Carlotta Vallecoccia
Persona giovane, simpatico e disponibile! Ha ascoltato le mie esigenze iniziali e ha realizzato un sito ben oltre le mie aspettative! Davvero soddisfatta!
Paola Maggi
Richiedi un colloquio

Come fare ad essere nella prima pagina di Google

Compila il form sottostante per richiedere subito una consulenza gratuita.


NB: Se non hai ancora un sito web, e stai iniziando ora a strutturare il tuo business, lascia il campo vuoto.

COME FARE AD ESSERE NELLA PRIMA PAGINA DI GOOGLE | Web Designer & SEO Specialist Varese